Giulia Salemi smonta Onestini: la verità ‘infuocata’ dell’influencer

Grande Fratello Vip

L’influencer italo-iraniana ha risposto duramente alle dichiarazioni dell’ex tronista bolognese che l’ha attaccata frontalmente

Giulia Salemi non ci sta e alza la voce con Luca Onestini dopo che l’ex tronista bolognese si è risentito per il modus operandi dell’influencer al Grande Fratello Vip 7. Secondo Onestini l’opinionista voluta da Alfonso Signorini per monitorare il termometro social sarebbe ‘faziosa’ in quanto amica della sua ex Soleil Sorge (quest’ultima da anni scredita Luca). Un’accusa arrivata al termine della diretta della 29esima puntata del reality show, in piena notte. La compagna di Pretelli si è presa qualche ora per riflettere su quanto esternato dal ‘vippone’, dopodiché si è messa alla tastiera, è salita su Twitter ed ha digitato un ‘cinguettio’ al vetriolo in risposta alle parole spigolose del concorrente del GF Vip.

Caro Luca Onestini, io scelgo i tweet e gli autori me ne passano solo alcuni. Ti assicuro che se passassero quelli che la maggior parte del web scrive su di te forse ti andresti a nascondere in sauna per una settimana. I miei sono i più buoni”. Questo il tweet di fuoco dell’influencer italo-iraniana. In effetti sul web Onestini è…