Giulia Salemi, il bacio inaspettato e la reazione che fa il giro del web

Giulia Salemi, il bacio inaspettato e la reazione che fa il giro del web; cosa è successo all’ex concorrente del GF Vip.

È degli ultimi giorni l’indiscrezione secondo cui Giulia Salemi tornerà al GF Vip, ma nelle vesti di inviata speciale. Se confermata, la notizia segnerebbe il ritorno per l’influencer nel programma che le ha regalato l’amore.

Gulia Salemi ( Credits Instagram)

Proprio nella casa più spiata della tv, infatti, Giulia ha conosciuto Pierpaolo Pretelli, nel corso dell’edizione numero 5 del GF Vip. Un amore nato sotto le telecamere e cresciuto sempre di più: oggi i “Prelemi” sono inseparabili. E la scorsa sera hanno festeggiato il compleanno di Pierpaolo in Puglia, in compagnia di diversi volti noti. È proprio nel corso della serata che è successo qualcosa di particolare: Giulia ha ricevuto un bacio da uno dei presenti... Che non era Pierpaolo! La reazione dell’italo-persiana non è passata inosservata: le immagini hanno fatto il giro del web. Scopriamo cosa è successo.

Bacio inaspettato per Giulia Salemi: a darglielo non è stato Pierpaolo, la reazione

A dispetto di alcune voci di una presunta crisi, trapelate sui social nei giorni scorsi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono più innamorati che mai. La coppia nata al GF Vip 5 è una delle…