Giulia Fedele morta nell’incidente: indagata l’amica

Viene indagata per omicidio stradale l’amica di Giulia Fedele, la 22enne morta in un incidente stradale avvenuto in Umbria.

Giulia Fedele (foto dai social) – Ultimaparola.com

Uno schianto all’alba, l’arrivo dei soccorritori ma poi si scopre che per una giovane umbra di 22 anni, all’arrivo dei mezzi del Suem 118 oramai non vi è più nulla da fare. Tragica la morte di Giulia Fedele, che insieme a due amiche – all’alba di domenica 21 maggio – percorreva la SS75 Centrale Umbra. Alla guida dell’auto c’era una ragazza di 19 anni e ora è lei a finire sotto accusa.

Le accuse all’amica di Giulia Fedele

Forze dell’ordine sul luogo dell’incidente (foto Vigili del Fuoco) – Ultimaparola.com

Il pm Giuseppe Petrazzini – che coordina le indagini sull’incidente – avrebbe infatti indagato l’amica di Giulia Fedele per omicidio stradale. Tecnicamente, si tratta di un atto dovuto per permettere di svolgere ogni possibile accertamento e chiarire sull’esatta dinamica della tragedia. Ancora una tragedia della strada che colpisce una giovanissima in auto sulle strade del nostro Paese.

Nelle scorse settimane, aveva suscitato sgomento la morte di Silvia Verdiani, la ragazza di 24 anni del pisano rimasta vittima di un incidente stradale che non le ha lasciato scampo….