Giulia e Talisa, nuove Veline lontano da Striscia: dopo Covid altro problema

Striscia la notizia

Da oltre venti giorni le due ex concorrenti di Amici sono state rimpiazzate con Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva

Che fine hanno fatto le nuove Veline di Striscia la notizia Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani? Da circa due settimane le due ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi non ballano più sul bancone di Striscia la notizia. Al loro posto Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, che hanno animato il tg satirico di Antonio Ricci per oltre quattro anni.

Giulia e Talisa erano state momentaneamente sostituite perché in quarantena preventiva dopo essere entrate in contatto con una persona positiva al Covid-19. La Pelagatti e la Ravagnani non hanno mai contratto il virus e il loro rientro in televisione era atteso qualche giorno fa.

Ma al 29 novembre a ballare a Striscia la notizia ci sono ancora Shaila e Mikaela: che fine hanno fatto Giulia e Talisa? Stando a quanto riporta Tv Blog,  il prolungamento dell’assenza delle nuove Veline sarebbe dovuto ad un problema di salute di una delle due, che però non sarebbe legato al Covid.

Al momento le dirette interessate non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale sui loro, seguitissimi, profili Instagram. Giulia Pelagatti si è limitata a condividere un…