Giulia De Lellis, tutti i bikini glamour dell’estate: costi e firme

Da vera influencer, Giulia De Lellis non manca di sfoggiare i suoi coloratissimi bikini, illustrandoli uno ad uno.

Vacanze da sogno per Giulia De Lellis, girovagando per le mete italiane più in voga. Capri, Portofino fino in Sicilia, non si ferma mai e attualmente si trova a Talamone, in provincia di Grosseto. Naturalmente, non manca la compagnia degli amici e quella prediletta della sua dolce metà Carlo Gussalli Beretta.

Giulia De Lellis – Altranotizia (Fonte: Google)

Ma in qualità di influencer e comunicatrice sociale è anche tra le prime a sfoggiare i suoi meravigliosi costumi a due pezzi, di tutti i colori e modelli. Naturalmente, ciò al fine di sponsorizzare un particolare brand low – cost di underwear e beachwear. Ecco di cosa si tratta.

Giulia De Lellis, ‘in vetrina’ costi e firme

Tante sono le collaborazioni e le pubblicità in corso, tra Giulia e le Aziende. Make – up, prodotti per la cura della propria pelle, fragranze ma anche abbigliamento, nulla sfugge alla splendida ventiseienne che vanta, all’attivo, più di 5 milioni di followers su Instagram.

Ebbene! In vista proprio della professione che esercita e nonostante si trovi in vacanza, tutto serve per un po’ di advertising ed ecco quindi sponsorizzare i bikini di uno specifico marchio, accompagnato…