Giulia De Lellis, quanto guadagna per un solo post su Instagram: cifre choc

Giulia De Lellis, dopo la partecipazione nel programma di Maria De Filippi a Uomini e Donne è diventata una delle influencer più amate e seguite di sempre. Ma sapete quanto riesce a guadagnare con un solo post? La cifra è veramente assurda. 

Giulia De Lellis -Lettoquotidiano.it

I fan della nota influencer vogliono sapere sempre di più su di lei e sulla sua vita privata. Ma soprattutto sono curiosi su quanto riesca a guadagnare con il suo lavoro da influencer. Bisogna considerare che la bella Giulia tra i social, trasmissioni televisive, libro e film vari è riuscita a creare un vero impero: scopriamo di più.

L’impero di Giulia De Lellis

Come in molti sapranno, Giulia è diventata famosa grazie alla trasmissione Uomini e Donne. Nel 2016 partecipò per corteggiare il tronista Andrea Damante. La loro storia fece molto scalpore e in pochissimo tempo raggiunsero una popolarità incredibile, in particolare sul web. 

La De Lellis, prima di essere una seguitissima influencer ed esperta di tendenze ha svolto altri lavori, come la commessa e la parrucchiera. Sempre dopo il programma di Maria De Filippi, divenne una concorrente del Grande Fratello Vip 2 e da lì è arrivata la vera svolta per lei. 

È diventata la testimonial ufficiale di tantissimi brand di moda molto importanti,…