Giulia De Lellis, pronta al grande passo: la verità però è ben altra

Secondo le ultime indiscrezioni, l’influencer e conduttrice Giulia De Lellis sarebbe pronta al grande passo, ma sapete di che cosa si tratta? 

Giulia De Lellis-Political24

Quando si parla di Giulia De Lellis, non si può non rimanere stupiti ogni volta. Bella, brava, genuina, vera, spontanea, dotata di una grande sensibilità, professionale e soprattutto sempre sorridente. Di recente l’abbiamo vista anche nei panni di conduttrice al timone del reality dedicato all’amore Love Island e dobbiamo dire la verità, si è rivelata una piacevole scoperta. Insomma, sembra proprio che per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la strada del successo è solo appena iniziata e ci auguriamo possa continuare ancora per tantissimi e tantissimi anni perché se lo merita davvero!

In effetti, basti pensare da dove ha iniziato e dove nel giro di qualche anno è arrivata. E stiamo tranquilli che di sicuro le sorprese per noi fan (e soprattutto per lei) non sono ancora finite. Non a caso negli ultimi giorni stanno circolando delle voci sul web che la vedrebbero pronta al grande passo, ma di che cosa si tratta?

Giulia De Lellis, pronta al grande passo: lavoro o amore?

Abbiamo conosciuto la bella Giulia De Lellis a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice a corteggiare quello che poi…