Giulia De Lellis, beccata a Capri con un altro: lui è il tenero di sempre

Giulia De Lellis è una delle più amate influencer italiane ed è stata beccata con un altro a Capri.

L’amata conduttrice ha un seguito davvero infinito di ammiratori. La sostengono e accompagnano nella sua quotidianità che condivide con loro da molto tempo.

Giulia De Lellis-Altranotizia (fonte: Google)

Giulia De Lellis ha raggiunto un successo straordinario mostrandosi per quello che è con pregi e difetti. La sua carriera è iniziata quando ha fatto la sua partecipazione a Uomini e Donne e non si è più arrestata. Seguitissima e super ricercata anche dai migliori brand in circolazione ha stupito tutti a Capri dove è stata beccata con un altro. Avete visto? 

Giulia De Lellis beccata a Capri

Giulia De Lellis si è fatta conoscere dal pubblico durante il suo percorso a Uomini e Donne. Una partecipazione che ha davvero conquistato il pubblico. Maria le ha regalato la fama e le ha fatto da cupido dato che il programma le ha regalato la storia con Andrea Damante.

Una storia chiacchierata e seguitissima dal pubblico che ha anche attirato la curiosità del web e del gossip anche fuori dal programma. La coppia ha passato momenti felici che però non sono durati a lungo e la storia è finita in maniera pessima. La presentatrice ha sofferto e la delusione l’ha accompagnata per…