Giulia De Lellis al Festival di Sanremo 2022: la proposta di Amadeus

Gossip

Svolta nella carriera televisiva dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Fervono i preparativi per la nuova edizione del Festival di Sanremo, la terza diretta e condotta da Amadeus. In questo periodo il conduttore Rai è alle prese con le canzoni da selezionare ma sta valutando anche i nomi delle probabili co-conduttrici. Tra queste pare che sia in pole position Giulia De Lellis, l’ex fidanzata di Andrea Damante oggi apprezzata web influencer e presentatrice in carriera.

Dopo gli esordi su Witty, la web tv di Maria De Filippi, Giulia De Lellis si è ritagliata uno spazio su Discovery, dove ha condotto con successo Love Island Italia. E ora la 25enne potrebbe arrivare sul palco dell’Ariston, senza ombra di dubbio il palco più importante d’Italia. A spifferare il gossip è stato il settimanale Vero: sembra che Amadeus voglia al suo fianco due influencer amate dal pubblico. Una è appunto la De Lellis mentre il nome dell’altra è ancora top secret.

Molto probabilmente non si tratterà di Chiara Ferragni, il cui nome è stato più volte associato al Festival di Sanremo. Secondo gli ultimi gossip neppure nel 2022 vedremo la moglie di Fedez alla kermesse musicale. Sembra che Amadeus sia indirizzato su Giulia De Lellis…