Giulia De Lellis a Sanremo 2022? La scelta di Amadeus, la verità

Gossip

Dagospia fa chiarezza sulla vicenda: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer affermata, salirà sul palco dell’Ariston?

Fervono i preparativi per la nuova edizione del Festival di Sanremo, la terza diretta e condotta da Amadeus. In questo periodo il conduttore Rai è alle prese con le canzoni da selezionare ma sta valutando anche i nomi delle probabili co-conduttrici. Tra queste si è fatto il nome di Giulia De Lellis, l’ex fidanzata di Andrea Damante oggi apprezzata web influencer e presentatrice in carriera.

A quanto pare però Amadeus non è minimamente interessato a coinvolgere Giulia De Lellis nella kermesse musicale più famosa d’Italia. Il sempre informato Dagospia ha assicurato che quella circolata nelle ultime settimane è solo una fake news. Il nome della De Lellis non è mai stato vagliato dal conduttore Rai e dal suo staff. La stessa notizia, tra l’altro, era già circolata un paio d’anni fa e smentita dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in persona.

Questa volta Giulia De Lellis ha preferito restare in silenzio e più di qualcuno aveva ritenuto questo gesto una chiara conferma dell’ex fidanzata di Andrea Iannone. Ma a quanto pare la 25enne dovrà ancora fare un po’ di…