Giulia Cavaglià rompe il silenzio dopo caos GF Vip: prime parole sui social

Grande Fratello Vip

L’ex tronista ha deciso di intervenire su Instagram per smentire alcune notizie sul suo conto, ma non sa cosa sia successo col reality

Giulia Cavaglià e Giulio Raselli sono saltati all’ultimo minuto al Grande Fratello Vip 6. Erano tra i nomi annunciati e hanno anche iniziato la quarantena, ma gli autori hanno cambiato idea a ridosso del loro ingresso. Oppure lo hanno posticipato e loro si sono infuriati: sono diverse le ipotesi al momento sull’accaduto, ma non ci sono ancora notizie certe e ufficiali invece. Ciò che è sicuro è che Giulia Cavaglià e Raselli non entreranno al GF Vip, sebbene sarebbero stati due bei concorrenti. Chi li ha seguiti a Uomini e Donne sa bene che con i loro caratteri non sarebbero passati inosservati nella Casa, ma ormai è andata come è andata.

Si è vociferato molto sul perché Raselli e Cavaglià non entreranno al GF Vip. Secondo Very Inutil People ci sarebbero state discussioni con la produzione per delle modifiche contrattuali o per lo slittamento del loro ingresso. Altri invece hanno addirittura raccontato che Giulia avrebbe parlato di sequestro di persona e minacciato di chiamare le forze dell’ordine, per poi chiamare invece suo padre e tornare a casa con lui….