Giucas Casella/ Il flirt con Katia Ricciarelli incuriosisce il web. E non solo…

Giucas Casella protagonista al Grande Fratello VIP 2021. Il suo flirt del passato con Katia Ricciarelli sta incuriosendo parecchio il popolo gieffino, che sui social si diverte a commentare le gesta della coppia all’interno della casa. I telespettatori e gli internauti a quanto pare non sono gli unici ad essersi interessati alla loro presunta love story, come dimostrano le continue domande e provocazioni di Alfonso Signorini durante le puntate serali.

In queste ore nella casa, Giucas e Katia Ricciarelli hanno continuato a parlare della loro notte di passione. Katia ha raccontato che Giucas indossava un paio di mutande con i cuoricini, in quella circostanza: “Mi ricordo che mi sono svegliata che ero tutta scompisciata, nel senso che ero tutta in disordine, spettinata, e poi ero tutta languida… Lui non se ne voleva più andare”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Giucas Casella: uno dei personaggi più amati di questo Gf Vip

Giucas Casella è uno dei personaggi più amati dentro la casa del Grande Fratello Vip, non solo dagli inquilini ma anche dal pubblico. Con la sua…