Giovanni Ciacci contro Pamela Prati, le sue parole scuotono il web

Pamela Prati è stata attaccata niente meno che da Giovanni Ciacci in persona, il quale l’ha attaccata pesantemente proprio alla vigilia del suo ingresso nella Casa più chiacchierata d’Italia.

Il nuovo volto del Grande Fratello Vip, Pamela Prati è di recente finito al centro di molte discussioni, anche perché sono molte le persone che non gradiscono la sua presenza al noto programma targato Mediaset. A indispettire i fan sono i comportamenti precedentemente messi in atto dalla showgirl, non certo rispettosi dei suoi colleghi e decisamente sopra le righe. Questi atteggiamenti l’hanno portata alla squalifica dal reality qualche anno fa.


Fonte: CheDonna

Lo stylist Giovanni Ciacci, in particolare, ha voluto esprimere la sua personale opinione sulla conturbante Pamela basandosi sulla famigerata storia di Mark Caltagirone, il fidanzato inesistente inventato di sana pianta dalla showgirl. Insomma, pare che le cose si mettano già male per Pamela ancor prima dell’inizio vero e proprio del reality…

Pamela Prati attaccata da Giovanni Ciacci: cosa ha detto lo stylist

Lunedì 19 settembre si è tenuta la prima puntata del Grande Fratello Vip 2022, condotta come sempre dal magistrale Alfonso Signorini. Tra i concorrenti presentati c’era anche…