Giovanni Angiolini e i messaggi sui social per riconquistare Michelle Hunziker

 Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono stati indubbiamente la coppia dell’estate. I due hanno galvanizzato il gossip con le loro bollenti effusioni in terra sarda, una passione estiva terminata con la fine della bella stagione. 

La nuova vita di Michelle

Michelle dopo un’estate fissa in Sardegna, isola natale del bel medico, è tornata nella sua Milano per dedicarsi agli impegni professionali. Prima di gettarsi sul lavoro la conduttrice ne ha però approfittato per dedicarsi alle figlie minori, Sole e Celeste, regalandogli un soggiorno a sorpresa Disenyland Paris. Nel frattempo la Hunziker è apparsa molto vicina alla primogenita Aurora, in procinto di diventare mamma a gennaio. Non solo le figlie, con il rientro in città la conduttrice svizzera sembrerebbe intenzionata a riconquistare l’ex marito Tomaso Trussardi. Tanti gli indizi che lascerebbero pensare che i due ci stiano riprovando.

La tattica di Giovanni 

Dall’altro lato Giovanni Angiolini non sembrerebbe darsi per vinto, apparendo intenzionato a far capitolare Michelle. Dopo l’addio il chirurgo,  è apparso piuttosto presente sui social, non mancando di postare scatti in cui mette in evidenza il fisico scultoreo che gli è valso il titolo di “medico più bello d’Italia”….