Giovanna Civitillo, ve la ricordate da giovanissima? Ecco com’è cambiata

Giovanna Civitillo, ve la ricordate da giovanissima? Ecco com’è cambiata l’amata showgirl. 

Giovanna Civitillo è una showgirl molto amata. Saprete benissimo che è la moglie di Amadeus. Si sono conosciuti nello studio televisivo de L’Eredità e dopo la prima uscita non si sono mai più lasciati. Sono trascorsi anni da quel primo sguardo e da quel primo incontro ma da allora la coppia non si è più separata.

Giovanna Civitillo, giovane (credits: instagram) sologossip

Si sonon sposati nel 2009 con il rito civile, anno in cui è nato il primogenito, Josè Alberto. Il matrimonio in chiesa è arrivato dopo 10 anni. La showgirl ha cominciato a lavorare in televisione anni fa, sia in rai che in mediaset, come ballerina. Sono tanti i programmi che hanno visto la sua presenza, come Fantastica italiana, Carràmba! Che sorpresa, Beato tra le donne, Domenica in.

Il conduttore è al timone del Festival di Sanremo e quest’anno sarà la sua quarta conduzione. Per portare avanti la kermesse ha bisogno di tanto sostegno e la sua bella moglie non glielo fa mancare mai. Infatti è sempre presente, pronta a sostenerlo! Oggi Giovanna è una donna bellissima ma vi ricordate com’era anni fa? Eccola da giovanissima!

Giovanna Civitillo, com’era da giovanissima: com’è cambiata la…