Giovanna Civitillo e Amadeus, oltre al figlio c’è anche un altro amore: adottato nel 2020

La coppia Giovanna Civitillo-Amadeus ha lo stesso profilo Instagram e su di esso è stata pubblicata una foto che evidenzia anche un altro loro grande amore. Di chi si tratta?

Giovanna Civitillo e Amadeus sono una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti durante il programma televisivo l’Eredità nei primi anni del Duemila. Lui era il conduttore della trasmissione, mentre Giovanna era una ballerina. Da ormai 19 anni fanno parte l’uno della vita dell’altro.

Amadeus e Giovanna Civitillo – political24

Amadeus ha 59 anni, mentre Giovanna ha 15 anni di meno. Una differenza di età che non è mai stato un problema per l’affiatata coppia. La loro complicità è stata raccontata molto spesso dai due ‘piccioncini’! Ma qual è l’altro amore di Giovanna Civitello e Amadeus?

L’altro amore di Giovanna Civitillo e Amadeus

Giovanna e Amadeus sono genitori di un figlio di 13 anni di nome José Alberto, nato nel gennaio del 2009. Nello stesso anno – precisamente a luglio – i due si sono sposati con rito civile. Per il rito religioso hanno dovuto aspettare il 2019, una volta che Amadeus ha ottenuto l’annullamento del primo matrimonio dalla Sacra Rota. Già perché il conduttore è stato sposato per 14 anni con un’altra donna, Marisa Di…