Giovanna Civitillo, avete mai visto dove abita con Amadeus? Un dettaglio vi scioccherà

Giovanna Civitillo e Amadeus sono una coppia molto amata: si sono innamorati nello studio televisivo in cui entrambi lavoravano, quello de l’Eredità, e non si sono più lasciati. Vivono con il loro bambino e un cane in uno splendido appartamento in quel di Milano. Ad attirare l’attenzione qualcosa di sorprendente.

Giovanna Civitillo e Amadeus-Political24 (Fonte: Instagram)

Galeotto fu lo studio televisivo. Lui, Amadeus, era il presentatore della nota trasmissione televisiva l’Eredità, lei, Giovanna Civitillo, faceva parte del corpo di ballo e tutti non vedevano l’ora di assistere alla scossa, poco prima di cena. Ma la scossa, probabilmente, è capitata a loro due. Visto che si sono innamorati e oggi sono inseparabili e stupendi.

Una coppia molto amata del mondo dello spettacolo: i due sembrano, infatti, molto complici e vicini, oltre che molto ironici. Il matrimonio è arrivato nel 2015 e dal loro amore è nato un bellissimo bambino: oggi, insomma, sono una famiglia davvero unita, a completare la quale c’è pure Kira, un Boston terrier. Ma dove vivono? Scopriamolo.

Giovanna Civitillo e Amadeus, ecco il loro nido d’amore

Amadeus e Giovanna Civitillo vivono a Milano, in una casa ubicata nei pressi di Corso Sempione, in uno dei quartieri centrali e più eleganti della…