Giovanna Abate, nuovo flirt per la tronista di U&D

Uomini e Donne, Giovanna Abate del Trono Classico ha dimenticato Sammy Hassan con un altro? Deianira Marzano ha mostrato ai suoi fedeli sostenitori una segnalazione che l’è arrivata su Instagram. Uomini e Donne sembrava aver promesso la sua favola d’amore a Giovanna Abate con Sammy Hassan, ma purtroppo così non è stato visto che la loro relazione è durata esattamente 36 ore.

L’utente in questione avrebbe parlato con una cara amica di Giovanna, che di recente ha provato a fare chiarezza su Sammy, che gli avrebbe rivelato che venerdì scorso lei avrebbe baciato un ragazzo. Ragazzo che ovviamente non era Hassan. Giovanna Abate ha dimenticato Sammy con un altro? Deianira, però, ci ha tenuto a precisare che non sa se questa segnalazione possa corrispondere o meno alla verità dei fatti, in quanto non conosce la persona in questione, ma questa giura di avere la conversazione come prova della sua tesi.

Giovanna Abate e Sammy Hassan dopo Uomini e Donne: il presunto flirt di lei

Giovanna Abate, qualora la segnalazione ricevuta da Deianira Marzano dovesse rivelarsi essere vera, avrebbe chiuso in maniera definitiva il suo rapporto con Sammy Hassan. Anche se, è bene specificare, che sembra alquanto improbabile che Giovanna abbia scelto di baciare un altro ragazzo….