Giovanissima in ‘Sapore di mare’, ma la riconoscete? Oggi è amata da tutti



Quando ha presto parte al film ‘Sapore di mare’ era davvero giovanissima, ma voi siete riuscita a riconoscerla? Oggi è un’attrice super amata.

Tutti avranno guardato, anche una sola volta, il film ‘Sapore di mare’. Diretto da Carlo Vanzina, la pellicola è uscita in tutte le sale cinematografiche italiane nel 1983. Ed ha saputo catturare l’attenzione in un vero e proprio batter baleno. Non soltanto, infatti, un anno dopo e, quindi, nel 1984, è uscito il secondo capitolo, ma proprio nel 2014 è uscito il suo sequel, intitolato Sapore di te.

Giovanissima in Sapore di Mare, ma chi è? Oggi è un’attrice amatissima. Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> Si sono sposati! L’amatissima attrice è convolata a nozze: gioia immensa

Nella famosissima pellicole del mitico Vanzina abbiamo conosciuto, apprezzato ed amato tantissimi attori. Impossibile dimenticare, ad esempio, la bellissima e giovanissima Virna Lisi. Oppure, i mitici Christian De Sica e Gerry Calà. Tra tutti gli altri, però, non possiamo fare a meno di ricordarci anche di lei: Selvaggia! Anche lei giovanissima e, soprattutto, alle prime armi nel mondo della recitazione, l’attrice ha incantato tutti per la sua straordinaria bellezza e bravura. Tanto che, ad oggi, è un volto…