Giovanissima a Non è la rai, come dimenticarla! Com’è oggi e cosa fa Luna Castellani

Ricordate Luna Castellani di Non è la rai? All’epoca era giovanissima, come dimenticarla! Com’è diventata oggi e che cosa fa.

Sono tantissime le ragazze che si sono alternate sul palco di Non è la rai nel corso delle sue quattro edizioni, ma Luna Castellani è davvero impossibile non ricordarla. Giovanissima ai tempi della trasmissione, la splendida romana ha facilmente catturato gli occhi su di sé! Com’è diventata oggi e che cosa fa?

Luna di Non è la rai. Credits: Instagram

Se dovessimo stilare una classifica di tutte le ragazze di Non è la rai che sono entrate nel cuore di tutto il suo pubblico e continuano ad occupare un posto, Luna Castellani risulterebbe sicuramente tra i primi posti. La sua bellezza non è assolutamente passata inosservata, ma la sua bravura non è stata affatto da meno. Cosa sappiamo, però, adesso su di lei? Recentemente vi abbiamo mostrato una foto recentissima di Elisabetta Morabito e di Arianna Becchetti, e di entrambe vi abbiamo spiegato come la loro bellezza non sia stata affatto scalfita dal tempo, ma della bella Castellani cosa sappiamo? Siamo riusciti a rintracciarla su Instagram: eccola qui, è sempre uno schianto!

Com’è oggi Luna Castellani di Non è la rai? Eccola qui, sempre uno schianto

Sono trascorsi quasi 30 anni…