giovane madre muore, figlio illeso

Tragedia su una strada del Centro Italia: una giovane madre ha perso la vita in un incidente automobilistico. sull’auto viaggiava anche il figlio, illeso.

Auto incidentata (Canva)

Le strade italiane non smettono di tingersi di rosso. Dopo il tragico incidente in provincia di Roma, dove una macchina con quattro ragazzi è stata travolta da quella di un 70enne, causando il ferimento di tre e la morte di una giovane di appena 26 anni, il Centro Italia è teatro di nuovo di una tragedia.

Questa volta a perdere la vita è stata una giovanissima madre, che viaggiava con la sua famiglia su un’utilitaria. Lo sbalzo è stato fatale per lei che è caduta sull’asfalto riportando traumi gravi. Illeso, miracolosamente, il figlio neonato che viaggiava con lei e il marito, che non ha riportato ferite. Una disgrazia che ha colpito con forza il piccolo paese dove i tre risiedevano, che è rimasto sconvolto dalla notizia della sua scomparsa tragica.

Incidente d’auto: nello schianto muore la mamma, il figlio salvo

E’ quanto accaduto ieri, sulla strada regionale 83 che collega Pescina a Venere, in Abruzzo. La famiglia di tre viaggiava a bordo della loro Fiat Panda, quando, forse a causa di un colpo…