Giorgio Panariello preoccupa i fan. Svelata la ragione della sua tristezza

Giorgio Panariello preoccupa i fan. Ecco che cosa ha affermato il famoso attore e conduttore attraverso il suo profilo Instagram. Scopriamolo insieme.

Giorgio Panariello-Lettoquotidiano.it

Giorgio Panariello lascia i fan a bocca aperta. Ecco che cosa ha pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram il noto attore.

Giorgio Panariello, il re della televisione italiana

Attore, conduttore e cabarettista, Giorgio Panariello è tra i personaggi del mondo dello spettacolo italiano più amati e apprezzati di sempre. Con una carriera strabiliante alle spalle e con un futuro professionale ancora tutto da scrivere, il famoso fiorentino continua a macinare un successo dietro l’altro.

Classe 1960, Panariello è nato a Firenze ma ha origini napoletane. Si è avvicinato al mondo dello spettacolo da giovanissimo debuttando nella trasmissione Stasera mi butto come imitatore. Con gli amici di sempre, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, ha fatto parte di un trio comico che si è esibito nei più famosi teatri del mondo.

Grazie alla sua simpatia ma anche alla sua bravura, viene notato da Cecchi Gori che lo scrittura per alcune sue pellicole. Nel 1997 gira Finalmente soli e nel 1999 Bagnomaria. Da quel momento la sua su carriera sarà tutta in discesa. Giorgio ha condotto trasmissioni di…