Giorgia Palmas, la notizia che tutti aspettavano: l’ha rivelata lei stessa

Giorgia Palmas, la notizia che in molti stavano aspettando è arrivata ed è lei stessa a farlo sapere.

Giorgia Palmas è una delle più belle showgirl italiane, il suo esordio in televisione risale a molti anni fa, quando era giovanissima. La popolarità è arrivata nel 2002 quando è diventata la velina mora di Striscia la notizia affiancata dalla biondissima Elena Barolo.

Giorgia Palmas, notizia (credits: instagram)

Dopo questo primo inizio per lei si aprono molte porte dello spettacolo tanto che approda anche nella recitazione. Recita nella serie di successo Carabinieri nella stagione televisiva 2005-2006. In questi anni la carriera di Giorgia è esplosa ed oggi è un amatissimo personaggio televisivo. Da qualche mese, nel maggio del 2022, è convolata a nozze con Filippo Magnini. La coppia si era sposata con rito civile ma ha coronato il sogno di sposarsi anche in Chiesa.

In un’intervista a Verissimo la conduttrice ha raccontato tutte le emozioni provate quel giorno definendo quella giornata memorabile: “Una felicità che credo riusciremo a trattenere nei ricordi per sempre. Sono state emozioni condivise con tutti”, aveva confessato a Silvia Toffanin. Il pubblico ha seguito con affetto l’intervista, la coppia è molto amata tanto che anche sui social sono…