Giorgia Meloni, il significato della spilla indossata al G20

Giorgia Meloni, il significato della spilla indossata al G20. Il presidente del Consiglio ha partecipato al Vertice dei Capi di Stato e di Governo dei Paesi del G20, che si è tenuto a Bali il 15 e 16 novembre. Al termine dei lavori ha tenuto una conferenza stampa.

Successivamente ha incontrato il Primo Ministro del Canada Justin Trudeau, il Primo Ministro dell’Australia Anthony Albanese, il Primo Ministro dell’India Narendra Modi e il Presidente della Repubblica Popolare Cinese Xi Jinping. Oltre ai fatti politici, a fatto scalpore la presenza della figlia Ginevra.

Leggi anche: Giorgia Meloni, cosa è successo con la figlia Ginevra al G20 di Bali

Giorgia Meloni significato spilla indossata al G20

Giorgia Meloni, il significato della spilla indossata al G20

Alla polemica ha risposto con un post su Facebook: “Ho il diritto di fare la madre come ritengo e ho diritto di fare tutto quello che posso per questa Nazione senza per questo privare mia figlia di una madre”, ha detto rispondendo a chi l’ha criticata per la scelta di portare Ginevra al G20.

Giorgia Meloni significato spilla indossata al G20

“La domanda che ho da fare agli animatori di questa appassionante discussione è: quindi ritenete che come debba crescere mia figlia sia materia che vi riguarda? Perché vi do una notizia: non lo è”, ha commentato Giorgia Meloni, che per i giorni in Indonesia ha deciso di…