Giorgia Meloni dice no alla candidatura a sindaco a Roma

Giorgia Meloni non si candida come sindaco a Roma. Alla deputata spetta guidare il partito a livello nazionale

Sembrava un nome papabile quello di Giorgia Meloni come futuro sindaco di Roma e invece arriva l’esecutivo di Fratelli d’Italia che smorza l’entusiasmo: Nessuna candidatura a sindaco di Roma per Giorgia Meloni.” 

– Advertisement –

“Ci siamo mobilitati per dare a Roma un governo in grado di rispondere ai problemi concreti dei cittadini, a partire dal dossier sui poteri speciali e le risorse inserito nelle linee guida del Recovery Fund” spiegano dall’Esecutivo. Il ruolo di Meloni sarebbe infatti quello di “guidare il partito a livello nazionale, senza perdere di vista le prossime elezioni politiche“.

Il no della Meloni dunque apre uno spiraglio importante all’interno della coalizione di centro destra; il partito della Meloni infatti è l’unico vero partito che sta crescendo in Italia. Alla luce delle ultime elezioni regionali dove il centrodestra si auspicava di prendere tutte le regioni, tra i vari risultati si può leggere un incremento del partito di Fratelli d’Italia.

– Advertisement –

La coalizione formata da Berlusconi, Meloni e capeggiata da Salvini potrebbe subire delle modifiche? Beh se il partito della Meloni continuerà a…