Ginevra Lamborghini ha mentito ad Alfonso Signorini

Ginevra Lamborghini, nel corso dell’intervista, rilasciata prima di varcare la porta rossa e diventare una delle nuove concorrenti del reality show aveva parlato di sé stessa e della fine della sua storia d’amore, dando dei dettagli sulla sua situazione sentimentale, che, a quanto pare non corrispondono alla verità.

La vippona aveva detto tutt’altro, prima di entrare al Grande Fratello Vip 7: ecco che cosa ha confessato adesso.

Ginevra-Lamborghini-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ginevra Lamborghini è una delle nuove concorrenti del Gf Vip 7. La sorella della famosa cantante, Elettra Lamborghini aveva detto di essere single eppure ora è venuto fuori tutt’altro.

Ginevra Lamborghini, le parole pronunciate prima del Gf Vip 7

Ginevra Lamborghini, ha appena varcato la famigerata porta rossa per cominciare, insieme agli altri concorrenti, la sua avventura al Grande Fratello Vip. Nonostante siano passati, pochissimi giorni dal suo ingresso nella Casa di Cinecittà, già si sta parlando molto di lei e del suo personaggio.

Come forse saprete infatti la nuova vippona è la sorella della celebre cantante, Elettra Lamborghini, le due però non hanno un buon rapporto, e questa è la triste conseguenza di alcuni litigi avvenuti in passato. Questo argomento chiaramente ha già suscitato…