Gilles Rocca taglia la barba: tutta colpa del Covid-19!

News

Drastico cambiamento di look per l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi

Gilles Rocca si è mostrato su Instagram in maniera decisamente insolita: l’ex vincitore di Ballando con le Stelle è apparso sulla piattaforma social senza barba. Un drastico cambiamento di look per l’ex calciatore, che si è fatto conoscere anche all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. La scelta dell’attore non è stata casuale ma a che fare con il Covid-19.

Gilles Rocca ha spiegato ai suoi follower di aver tagliato la barba dopo aver scoperto di essere positivo al Coronavirus. Per la seconda volta il 39enne deve fare i conti con il malefico virus. Gilles si era infatti contagiato già lo scorso anno, qualche mese prima di partire per l’Honduras. La nuova variante Omicron è stata, a quanto pare, fatale. Rocca ha spiegato:

“Lo scorso anno quando ho avuto il Covid ho rasato i capelli…stavolta ho tolto la barba! Positivo per la seconda volta. Nessun sintomo, nessun obbligo di tampone ma per scrupolo l’ho voluto fare”

Al momento non è chiaro se pure Miriam Galanti – fidanzata da tredici anni di Gilles Rocca – abbia contratto il Covid-19. Sul suo account l’attrice ha però rivelato di essere in quarantena.

Cosa fa oggi Gilles…