Gilles Rocca alla fidanzata Miriam Galanti: “Facciamo un figlio”

Gilles Rocca lancia un messaggio alla fidanzata Miriam Galanti dall’Isola dei Famosi 2021: “Quando torno facciamo un figlio”.

foto da instagram

Gilles Rocca vuole diventare papà e dall’Isola dei Famosi 2021 lancia un messaggio alla fidanzata Miriam Galanti che sta seguendo l’avventura del compagno dall’Italia. Durante il momento delle nominations della puntata dell’Isola dei Famosi 2021 del 15 aprile, Gilles Rocca ha chiesto ad Ilary Blasi di far recapitare un messaggio alla fidanzata.

L’attore ha così ammesso di sentire profondamente la mancanza della fidanzata di cui è sempre più innamorato e con la quale sogna di formare presto una famiglia. Dall’Honduras ha così lanciato un messaggio chiaro e diretto alla compagna con cui vive una bellissima storia d’amore che dura da ben dodici anni.

Gilles Rocca e il desiderio di un figlio, il messaggio dall’Isola dei Famosi 2021 alla fidanzata Miriam Galanti

miriam galanti
Foto Instagram

Miriam Galanti è la bellissima fidanzata di Gilles Rocca che sogna di avere un figlio. “Miriam mi manca come l’aria. Ilary potresti dirle che quando torno facciamo un figlio?”, sono state le parole di Gilles. “Devo essere io a dirlo? Avrà già ascoltato”, è stata la risposta di Ilary Blasi che ha poi accettato di far…