Gigi Hadid mamma: la nuova foto della figlia è tenerissima

Gigi Hadid ha pubblicato una foto tenerissima sul suo profilo Instagram: nello scatto, bellissima e raggiante, la modella tiene tra le braccia la sua piccola, nata lo scorso 24 settembre.

All’istantanea ha accompagnato la frase: “Un nuovo tipo di lavoro e stanchezza. Ma lei è la migliore, quindi ha ricevuto le decorazioni natalizie prima”. Scorrendo tra le foto infatti si nota la casa della modella già addobbata per il Natale, tra il classico albero e tanti altri dettagli che rendono caloroso e accogliente l’ambiente.

Anche in questo caso la top model non ha voluto mostrare il volto della sua bambina: Gigi infatti ha vissuto la sua gravidanza nel più stretto riserbo, rivelata solo pochi mesi prima del parto. Le voci della dolce attesa circolavano già da aprile, quando TMZ aveva lanciato l’indiscrezione.

Ad attirare poi l’attenzione dei fan anche alcune frasi scritte dalla modella in occasione del suo 25esimo compleanno, celebrato in isolamento nella grande villa di famiglia insieme ai suoi affetti e alle persone più care.

“Il giorno più dolce”, aveva commentato lei su Instagram. Poi aveva aggiunto una frase che, secondo molti, sarebbe riferita proprio alla sua dolce attesa: “Non dimenticherò mai il mio 25esimo compleanno”, ha scritto.

Accanto…