Gigi D’Alessio Scoop Bomba: Nuova fiamma dopo la Tatangelo anche lei più giovane. Ecco chi è

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono separati mesi fa per il grande dispiacere di moltissimi fan della coppia di cantanti In questi ultimi giorni, Anna Tatangelo ha deciso di cambiare completamente il suo look, diventando bionda e ha cancellato tutte le vecchie foto dal suo profilo ufficiale di Instagram. Sta anche registrando il suo nuovo disco, e secondo i rumors, pare ci sarebbe un flirt in corso con il batterista della sua band.

Per quanto riguarda il suo vecchio amore, Gigi D’Alessio, anche per lui alcuni fonti molto attendibili lo vorrebbero impegnato in una relazione. A gettare benzina sul fuoco sarebbe stato il giornalista Alberto Dandolo. Sul settimanale Oggi ha spifferato la notizia che il cantante napoletano avrebbe già dimenticato Anna Tatangelo per una nuova compagna, anche questa più giovane di lui.

LEGGI ANHE—> Gigi ha una nuova donna e Anna Tatangelo fa una pazzia. Nuovo look biondo platino: “Non sembri più tu”. Fan sconvolti. FOTO

Si tratterebbe di una di ‘una fan fedele e affettuosissima’, anche se Dandolo non rivela il nome della presunta adulatrice. Sarà vero questo scoop? La fonte sembra più che attendibile visto che Dandolo è autore di molti scoop sempre risultati veritieri. Stando a ciò quindi, la nuova pretendente non…