Gigi D’Alessio, primo bacio con lei: è boom di likes

Dopa la fine della lunga storia con la collega Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio è felicemente fidanzato, da un po’ di tempo con una bellissima giovane donna partenopea, ma nessuno fino ad ora aveva assistito ad un gesto così.

Ecco che cosa ha fatto l’amatissimo artista napoletano per la sua amata partner nelle scorse ore.

Gigi-DAlessio-Altranotizia-(Fonte: Google)

Gigi D’Alessio ha reso pubblico un gesto davvero molto intimo e particolarmente romantico , che riguarda lui e la sua dolce metà. La vicenda nelle ultime ore ha tenuto incollati agli schermi milioni di italiani e  sta facendo sognare ad occhi aperti i numerosissimi fan del cantautore. Scopriamo di che cosa si tratta.

Gigi D’Alessio, la dichiarazione speciale per ‘lei’

Gigi D’Alessio è stato sposato con Carmela Barbato per tanti anni e dal loro amore sono nati tre splendidi figli: Claudio, Ilaria e Luca D’Alessio, oggi noto al pubblico della musica pop con il nome d’arte LDA. La coppia si è detta addio e dopo la separazione dalla moglie Gigi ha incontrato Anna Tatangelo, all’epoca ancora giovanissima.

Da quel momento tra il celebre cantautore napoletano e la splendida cantante di Sora è nata una speciale complicità e un sentimento di puro amore che li ha tenuti uniti per anni. Dalla loro lunga…