Gigi D’Alessio non dimentica Anna Tatangelo e prova a riconquistarla

Gigi D’Alessio non dimentica Anna Tatangelo e si prepara a riconquistarla. Secondo le ultime indiscrezioni diffuse dal settimanale Oggi, il cantante vorrebbe fare un passo indietro e riportare l’ex compagna fra le sue braccia. Come è noto Anna e Gigi hanno vissuto un’intensa storia d’amore che si è conclusa dopo una crisi e un breve ritorno di fiamma.

Era il 2006 quando D’Alessio confesso di essersi innamorato della Tatangelo. All’epoca la love story creò accese polemiche, non solo per via della differenza d’età, ma anche perché Gigi era ancora sposato con Carmela Barbato, madre di tre dei suoi figli: Ilaria, Claudio e Luca. Poi la nascita di Andrea, arrivato nel 2010 e sette anni dopo l’addio. Anna aveva raccontato in una lunga intervista la crisi con il cantante, parlando di liti e di una casa in cui non riusciva mai a stare sola con l’uomo che amava. D’Alessio aveva rassicurato i fan e, a poco a poco, era riuscito a riconquistare l’ex compagna.

Infine la notizia della rottura definitiva, annunciata su Instagram da entrambi. “Gigi ed io non stiamo più insieme da un po’ – aveva spiegato Anna lo scorso marzo -. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma…