Gigi D’Alessio, ecco chi è la nuova fiamma del cantante

Gigi D’Alessio avrebbe conosciuto la sua nuova ragazza lo scorso anno a Capri durante le vacanze estive.

I due si sarebbero conosciuti lo scorso anno a Capri

Dopo la travagliata storia giunta al termine con Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio avrebbe trovato una nuova compagna. A far provare di nuovo l’amore al cantautore napoletano è stata Denise Esposito.

Gigi D’Alessio e la sua nuova compagna convivono nella casa romana del cantante

Nonostante la grande differenza d’età, Denise infatti ha solo 28 anni, 24 in meno del cantante, il rapporto tra i due sembra andare a gonfie vele. Gigi D’Alessio, nello specifico, avrebbe conosciuto la ragazza lo scorso anno a Capri durante le vacanze estive.

Un rapporto, quindi, che si è sviluppato rapidamente e che ha portato i due ad andare a convivere nella casa romana del cantante. Nonostante ciò è davvero difficile vedere i due in foto insieme.

Denise, infatti, non sembra essere un’amante dei social network preferendo una vita lontano dalle telecamere. Tutto ciò che sappiamo della ragazza è che anch’essa, come l’artista è napoletana doc.

La Esposito, inoltre, sarebbe un avvocato di professione con la passione di viaggiare. Quest’ultima, inoltre, secondo diversi rumor è molto legata alla sua famiglia in special modo a…