Gigi D’Alessio e Denise, bacio pubblico (foto): amore e dolce attesa

Televisione

Il cantante e la giovane escono allo scoperto sui social: la relazione appare solida, la dolce attesa procede nel migliore dei modi

Gigi D’Alessio e Denise Esposito non si nascondono più. Nelle scorse ore è arrivato il primo romantico video social della coppia: pochi secondi in cui il cantante e la giovane si sono immortalati a scambiarsi un bacio tenero. Il filmato flash è stato postato da Denise che sta aspettando un figlio dall’artista. D’Alessio ha commentato la clip con uno zuccheroso ti amo in inglese, “I love you”, segno che la relazione naviga in ottime acque e che la gravidanza sta per essere condotta a termine con serenità e tranquillità sentimentale.

D’altra parte ogni dubbio sulla love story, ancor prima del gesto della Esposito delle scorse ore, è stato fugato da tempo: la coppia è stata paparazzata in diverse occasioni. Tante anche le ‘pizzicate’ del pancino di Denise. Insomma, nessun dubbio nemmeno sul fatto che la ragazza sia in dolce attesa. Sulla questione, per il momento, sia D’Alessio sia la 28enne campana non hanno rilasciato alcuna dichiarazione, preferendo l’assoluto riserbo pubblico.

Gigi D'alessio bacio social

Tra Gigi e Denise ci sono 26 anni di differenza: lui ha compiuto 54 anni lo scorso…