Gigi D’Alessio a ruota libera su Denise: “non vuole assolutamente…”

Gigi D’Alessio sta vivendo un momento splendido, ha infatti trovato un nuovo amore dopo la rottura con Anna Tatangelo e sta per diventare nuovamente padre. Ma che cosa ha detto su Denise?

Gigi-D-Alessio e Denise – Political24

Fervono i preparativi per la nuova edizione di The Voice Senior, show in procinto di partire su Rai Uno il prossimo 26 novembre e di cui farà parte, dopo l’esperienza dell’anno scorso, anche Gigi D’Alessio. Il coach campano affiancherà i colleghi Orietta Berti, Loredana Bertè e Clementino. Nelle prime puntate ci saranno le Blinds Audio, ovvero le audizioni al buio.

Ma che cosa non vuole fare la nuova compagna Denise?

Gigi D’Alessio a ruota libera sulla compagna

E’ un cantante senza eguali nel panorama musicale italiano. I suoi brani vengono intonati da milioni di persone che si ritrovano nelle sue storie e nei sentimenti lì raccontati. Negli ultimi anni ha provato anche altri settori, sempre rimanendo però nel mondo dello spettacolo, nel 2017, per esempio, ha condotto al posto di Gigi e Ross Made in Sud. L’anno scorso invece, come già accennato, è stato coach di The Voice Senior.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale ultimamente ci sono stati grandi sviluppi per lui che è finalmente tornato a sorridere. Gigi D’Alessio e la sua…