Gianni Sperti sotto scacco | Ex spiffera tutta l’amara verità

Gianni Sperti, famoso opinionista di Uomini e Donne è stato messo sotto scacco. Cosa è accaduto davvero?

Gianni-Sperti-Political24

Gianni Sperti, storico opinionista del dating show di Maria De Filippi è ora nell’occhio del ciclone a causa di alcune dichiarazioni di una sua ex, ma di chi si tratta e cosa ha detto esattamente?

Gianni Sperti e le ultimissime dichiarazioni dell’ex

Gianni Sperti prima di diventare uno dei volti immancabili di Uomini e Donne Gianni Sperti è stato un provetto ballerino. A metà degli anni Novanta è stato nel corpo di ballo di La sai l’ultima? VIP. Inseguito, sempre come danzatore, ha partecipato a show come: Stelle sull’acqua, Il grande bluff e La sai l’ultima? Nel 1996, invece, è diventato primo ballerino di Domenica In.

Ha anche partecipato a un film di nome Milonga al fianco di Claudia Pandolfi, mentre nel 1999 ha avuto lo stesso ruolo nello show L’ultimo valzer. nel 2000 è stato coreografo e ballerino di Stelle a quattro zampe.

Per quanto riguarda la sua vita privata lui è una persona molto riservata a cui non piace mostrare i suoi fatti privati in pubblico. Diversi anni fa è stato sposato con Paola Barale, un altro personaggio del mondo dello spettacolo, conosciuta a Domenica In. Ecco che cosa ha dichiarato ultimamente…