Gianni Sperti pizzica, Tina parla delle sue zone intime: battuta al vetriolo

Uomini e Donne

Scambio di battute tra i due opinionisti in forza a Uomini e Donne: Sperti stuzzica, Tina risponde per le rime

Gianni Sperti e Tina Cipollari, nonostante Uomini e Donne sia sospeso fino a lunedì 10 gennaio, danno spettacolo, spostando i loro siparietti dallo studio del programma di Canale Cinque ai social. L’ex marito di Paola Barale, lungo la mattinata dell’Epifania, ha scritto un messaggio ironico alla collega, che, di tutta risposta, con il suo consueto stile ultrà schietto, ha rifilato una replica tanto simpatica quanto pungente al 48enne tarantino. Lo scambio di battute è avvenuto in privato, nella chat personale WhatsApp dei due opinionisti di UeD. Poi Sperti ha provveduto a rendere pubblica la conversazione, tramite una Stories Instagram.

“Mi dispiace, sicuramente sarai stanca per la nottata che hai dovuto affrontare. Auguri Befana”. Così Gianni su WhatsApp all’amica Cipollari. Come ha preso Tina la punzecchiatura del pugliese? Naturalmente a modo suo. Dalla serie: vuoi la guerra? Che guerra sia, senza esclusioni di colpi.

Se Sperti è stato ironico, la vulcanica opinionista è stata caustica, sarcastica, prendendo di mira le zone intime del collega: “Sì, mi sento tanto stanca, una nottata…