Gianni Sperti e il desiderio mai realizzato: con la Barale è stato impossibile

Più volte la separazione tra Gianni Sperti e Paola Barale è balzata all’attenzione dei giornali e dei media. Tuttavia poi tra i due personaggi televisivi più gettonati degli anni 90′ è successo qualcosa, un evento che li ha allontanati irrimediabilmente.
In particolar modo l’opinionista avrebbe voluto realizzare un desiderio che non ha potuto veder concretizzato assieme a Paola.

Gianni Sperti e Paola Barale-Altranotizia

Il matrimonio tra Paola Barale e Gianni Sperti durò solo tre anni, ma come mai? Cosa accadde? Sappiamo che uno dei due aveva un desiderio molto forte e sappiamo che si tratta di Gianni. Vediamo quale era il suo sogno e perché si sono lasciati.

Il grande sogno di Gianni Sperti

Oggi Gianni Sperti è uno dei pilastri del dating show di Mediaset che fa più ascolti di tutti, stiamo parlando di Uomini e Donne. La sua figura di opinionista è, come quella di Tina Cipollari, una presenza irrinunciabile per la trasmissione e per la madrina del programma Maria De Filippi.

In realtà è da quando Gianni ha esordito per la prima volta nel mondo dello spettacolo che rappresenta uno degli showman più importanti del panorama televisivo italiano. Ai tempi in cui era legato alla soubrette Paola Barale i due formavano una coppia famosa e benvoluta, a cui il pubblico…