Gianni Morandi ricorda il drammatico incidente: racconto da brividi

Torna ‘L’Intervista’ di Maurizio Costanzo: primo personaggio a raccontarsi è Gianni Morandi, vittima lo scorso marzo di un grave incidente.

Gianni Morandi ricorda il brutto incidente: racconto da brividi (Instagram)

Ci siamo: stasera, mercoledì 20 ottobre, torna finalmente a grande richiesta ‘L’Intervista’, altro successo di Maurizio Costanzo. Il programma di cui il famoso giornalista è autore e conduttore ci mostra alcuni personaggi molto noti visti dal loro lato più privato e meno pubblico.

Una prospettiva diversa quindi, nella quale raramente abbiamo occasione di conoscerli. Le altre edizioni del programma hanno visto avvicendarsi sulla poltrona rossa volti dello sport, dello spettacolo, della politica e ciò che è emerso da quelle ‘chiacchierate’ si è rivelato sempre interessante.

Leggi anche—————>>>La casa di Gianni Morandi: una dimora pazzesca, che lascia inevitabilmente a bocca aperta

Questa sera, ad inaugurare il nuovo ciclo di puntate sarà un artista amatissimo fin dai suoi esordi. Parliamo di Gianni Morandi, cantante dalla strepitosa carriera che dagli anni ’60 ad oggi continua a stare sulla cresta dell’onda. Tra famiglia, amori, dischi, film, Morandi ha raccontato gli episodi più significativi della sua vita e anche…