Gianni Morandi, il giorno più bello: “Rendi bellissima la mia vita”

Grande felicità per il cantante di Fatti mandare dalla mamma, che festeggia come non aveva mai fatto. Gianni Morandi esplode dalla gioia e lo mostra ai fan.

Gianni Morandi (Instagram)

Momento magico per i cantante che sembra si sia ripreso quasi del tutto dal drammatico incidente del marzo scorso. Gianni Morandi, sempre molto attivo sui social, rincuora i fan mostrandosi al settimo cielo e in ottima forma.

Nato nel 1944 in provincia di Bologna, comincia la carriera da giovanissimo, esordendo appena 18enne con un grande successo: Andavo a cento all’ora. Seguono altri pezzi entrati nella storia della musica e che le radio non si stancano mai di passare.

Di bell’aspetto e dotato di grande talento, negli anni Sessanta partecipa come numerosi colleghi ad alcuni musicarelli. E’ proprio sul set di uno di questi film che conosce colei destinata a diventare la sua prima moglie, Laura Efrikian. I due convolano a nozze nel 1966, per poi divorziare nel 1979. Dalla donna avrà tre figli: Serena, morta nel 1966 a poche ore dal parto, Marianna nel 1969 e Marco, nel 1974.

In seguito alla separazione per lungo tempo è rimasto single salvo poi, verso la metà degli anni Novanta conoscere la…