Gianni Morandi: ” ha vissuto solo 8 ore” | La drammatica confessione dopo anni

Non ha bisogno di troppe presentazioni Gianni Morandi: artista completo, cantante, attore, personaggio televisivo, con un larghissimo seguito non solo per le sue doti canore ma anche per quelle umane. Simpatico, alla mano, sempre sorridente: eppure anche lui ha vissuto un grande dolore. Approfondiamo.

Gianni Morandi – Political24

A guardarlo sempre così sorridente, persino quando un incidente gli ha ustionato diverse parti del corpo qualche tempo fa, non si indovinerebbe in lui un dramma del genere. Gianni Morandi è fatto così: in lui l’ottimismo emerge sempre, è uno di quegli artisti che regala energia anche con il suo atteggiamento, oltre che con la sua voce incredibile.

Sembra, insomma, che per il cantante l’imperativo categorico sia quello di non lasciarsi sopraffare dal dolore e dalle vicende negative, né dai momenti di difficoltà che possono cogliere chiunque in qualsiasi ambito. Una grande lezione dall’eterno fanciullo Morandi, che in un’intervista a Costanzo torna a parlare dei momenti salienti della sua vita.

E di strada, il giovane che chiedeva alla sua bella di farsi “mandare dalla mamma a prendere il latte“, ne ha fatta veramente tanta. Ha fatto emozionare intere generazioni, Gianni Morandi, sia come cantante che come attore. In pochi…