Gianna Nannini, ecco perché indossa sempre i pantaloni | L’inconfessabile segreto

Gianna Nannini è una delle voci più particolari e graffianti del panorama musicale italiano. Il suo è un successo in continua ascesa, che la vede sempre ai primi posti nelle classifiche di anno in anno. Ma nonostante il successo e la straordinaria carriera, la cantante nasconde un segreto che si porta dietro da molto tempo ormai. 

Gianna Nannini-Political24

Gianna Nannini è una delle cantautrici e musiciste femminili italiane più talentuose di tutti i tempi. La sua grinta, la sua voce particolare e molto graffiante, il suo stile la rendono unica in tutto il panorama artistico. Nel corso della sua carriera, ha collezionato un successo dietro l’altro e ancora a distanza di tantissimi anni, è amata e seguitissima dal grande pubblico.

Ma al di là del successo, la nota cantante nasconde un segreto che si porta dietro da molto tempo ormai. Questo segreto riguarda il perché da sempre indossa i pantaloni.

Gianna Nannini, una vita tra musica e segreti

Classe 1954, nativa di Siena, Gianna Nannini ha da sempre la passione per la musica e per gli strumenti. Fin da subito infatti inizia a studiare pianoforte a Lucca e da ragazza giovane, per mantenersi, lavora nella pasticceria di famiglia. Ma a causa di un grave incidente sul lavoro, che le causa la perdita di due falangi, decide…