“Gianmaria voleva un figlio da Belen”

Grande Fratello Vip

Esmeralda Vetromile ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera

In attesa di capire se Gianmaria Antinolfi lascerà o meno la sesta edizione del Grande Fratello Vip la madre dell’imprenditore ha rilasciato una lunga intervista alla stampa. Esmeralda Vetromile ha parlato perlopiù della vita privata del figlio, catapultato all’improvviso al centro del gossip per via della sua relazione con Belen Rodriguez.

Relazione piuttosto breve che tanto ha fatto chiacchierare nell’estate 2020. Successivamente la soubrette argentina ha mollato Antinolfi e ha conosciuto Antonino Spinalbese, che l’ha resa madre per la seconda volta della piccola Luna Marì.

La madre di Gianmaria Antinolfi ha fatto una rivelazione importante sul figlio: il gieffino voleva mettere su famiglia con Belen Rodriguez nonostante la conoscesse da poco. Per l’imprenditore è stato però un vero e proprio colpo di fulmine, che poteva diventare molto di più di una banale storiella estiva.

La signora Esmeralda ha fatto sapere al Corriere della Sera:

“Gianmaria da Belen voleva un figlio. In quanto a me, ho pensato: speriamo finisca presto. Lei è una donna molto intelligente, una azienda che cammina, non lascia spazio, è un…