Gianmaria e Soleil rischiano la squalifica?

Parole gravemente offensive quelle pronunciate nel corso della notte da Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge. I fan ora chiedono la squalifica, ma cosa è successo?


E’ caos sul web dopo la conversazione notturna tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge. I due inquilini della Casa di Canale 5, già sotto i riflettori per i continui battibecchi, rischiano ora la squalifica a causa di alcune parole pronunciate nel corso della notte. O almeno è quello che stanno richiedendo i fan del programma… Scopriamo cosa è successo.

Grande Fratello Vip: i telespettatori chiedono la squalifica di Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge

Con l’avvicinarsi della nuova puntata del Grande Fratello Vip in onda stasera, venerdì 22 ottobre 2021, Gianmaria e Soleil navigano davvero in acque tempestose. Agli appassionati del programma non è sfuggita, infatti, una conversazione avvenuta nel corso della notte tra giovedì 21 e venerdì 22 ottobre tra i due gieffini.

I due concorrenti stavano parlando della loro situazione all’interno della Casa. Gianmaria e Soleil sono stati infatti accusati di architettare dei “teatrini amorosi” solo per attirare l’attenzione e si sono ritrovati a ironizzare su questi commenti.

Purtroppo però, sebbene sia certo che i due…