Gianmaria Antinolfi muove gravi accuse contro il Gf Vip: le dure parole

Non c’è pace per la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Un altro caso che, questa volta, coinvolge Gianmaria Antinolfi, furioso con gli autori per alcune affermazioni che ha “dovuto” dire. 

Gianmaria Antinolfi e Grande Fratello Vip-Altranotizia

Gianmaria Antinolfi è un imprenditore partenopeo con alle spalle una laurea in Economia Aziendale e una specializzazione in Management. E’ conosciuto dalle cronache rosa per i suoi flirt con Dayane Mello, Belen Rodriguez e Soleil Sorge. Quest’ultima l’ha ritrovata all’interno della Casa del GF Vip e, tra ex, immancabili sono i battibecchi. Attualmente è fidanzato con una giovane donna di nome Greta Giulia Mastroianni.

E’ una persona che sa di piacere alle donne ed è fiero delle sue conquiste. A tal proposito, Gianmaria ha provato un certo disagio, in merito ad alcune sue affermazioni che non avrebbe dovuto esternare. Di che cosa stiamo parlando?

Gianmaria Antinolfi è andato contro la sua natura?

L’affascinante imprenditore si è pentito di alcune sue asserzioni in merito alla propria vita privata. E’ molto sicuro di sé e si rispecchia nell’ideale dell’uomo che non deve chiedere mai ma ha anche un’indole riservata.

Ed è proprio per questo motivo che ha criticato lo staff della trasmissione: infatti,…