È Megan Ria la prima eliminata della puntata d’esordio di Amici 22. Crolla in lacrime la ballerina di Emanuel Lo e, come lei dall’altra parte dello studio, crolla anche il suo fidanzato Gianmarco Petrelli. I due sono la coppia più affiatata di questa edizione di Amici ma, al contempo, sono anche rivali, in quanto in due squadre diverse.
Mentre Gianmarco si dispera per l’eliminazione della sua fidanzata, Maria De Filippi ha però per la ballerina una bellissima sorpresa: Megan ha vinto una borsa di studio a New York di 5 settimane. Questa notizia regala a entrambi i ragazzi un sorriso. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Megan Ria e Gianmarco Petrelli: grande amore ad Amici 22?
Tra Megan Ria e Gianmarco Petrelli, nella scuola di Amici 22, è nato l’amore. Il loro rapporto, però, ha affrontato vari alti e bassi. Il feeling e l’attrazione hanno portato i due ballerini ad avvicinarsi e a trascorrere molto tempo insieme fino alla nascita di un vero e proprio sentimento. Tuttavia, le incomprensioni e la convivenza in casetta li hanno spesso portati a discutere. Gianmarco, in particolare, si è sempre mostrato il più insofferente della coppia nei…