Gianluca Ginoble de Il Volo, ha conquistato proprio lei | Famosa e (divina) nipote d’arte

Gianluca Ginoble, cantante lirico di grande successo, che fa parte del trio Il Volo, ha una nuova fidanzata, ecco chi è.

Gianluca Ginoble – Political24 – (fonte: Instagram)

Il terzetto musicale di cui fa parte Gianluca Ginoble ha appena visto l’uscita del loro ultimo album composto da 14 brani: Il Volo sings Morricone, dove omaggiano il grandissimo compositore deceduto l’anno scorso. Dopo il concerto all’arena di Verona, replicato il 10 novembre scorso su Rai Uno, ora si stanno preparando per un tour mondiale in partenza il prossimo marzo. Avranno 100 date tra Stati Uniti, Giappone, Australia, Nuova Zelanda, Sud America e Europa.

E per quanto riguarda la vita privata, chi è la donna che gli fa battere il cuore?

Gianluca Ginoble, ecco chi è la nuova fidanzata

Gianluca Ginoble è l’unico baritono del gruppo Il Volo, un gruppo molto famoso e apprezzato non solo in Italia, ma anche all’estero. Per esempio il loro primo album ha ottenuto il disco d’oro in Austria, in Francia e nei Paesi Bassi. La loro carriera va alla grande e per quanto riguarda il lato sentimentale per il cantante abruzzese ci sono interessanti novità.

Dopo alcune storie con la showgirl Pasqualina Sanna e un presunto flirt con Mercedesz Henger, ultimamente, durante una puntata di Verissimo, aveva…