Giampaolo Morelli è sposato con una ex Miss Italia: e che Miss!

Giampaolo Morelli è convolato a nozze con una tra le più affascinanti donne che abbiano partecipato a Miss Italia. Un bel colpo per l’Ispettore Coliandro e lei è davvero di una bellezza disarmante!

Giampaolo Morelli-Altranotizia

Giampaolo Morelli è stato protagonista di diversi film e fiction tra cui l’esilarante anti-eroe Coliandro. Attualmente, è impegnato a dirigere il lungometraggio Falla Girare che vede la partecipazione, tra gli altri, di Michele Placido.

Il versante lavorativo va a gonfie vele e non è da meno anche il lato più intimo e privato, accanto alla sua splendida consorte nonché ex Miss Italia. Non è un nome che si sente nominare spesso ma ha un fascino che incanta!

Giampaolo Morelli, ecco chi è sua moglie

E’ uno degli attori più amati, non solo per il suo talento ma anche per la sua spontaneità e simpatia. Tutte qualità che hanno conquistato il cuore della sua meravigliosa compagna di vita, da cui ha avuto due bambini, Gianmarco e Piermaria.

Infatti, lei si chiama Gloria Bellicchi, ex Miss Italia 1998 nonché modella. Ha mostrato anche stupefacenti doti di recitazione come la docu-fiction In Crociera per Mediaset, nella quale i veri attori, partendo per un lungo viaggio, si sono mischiati con i passeggeri. Inoltre, ha preso parte anche al cast di…