Giacomo Urtis impazzisce e allunga le mani a Barù: “Rispetto zero”

Il vippone Giacomo Urtis perde la testa ed allunga le mani su Barù, lui completamente sconvolto per la vicenda. Ecco cosa è successo al GF Vip, tutti i dettagli su quanto accaduto.

Barù e Giacomo Urtis – LettoQuotidiano.it

In questi ultimi giorni la tensione all’interno della casa è ormai visive ad occhio nudo. Ogni concorrente ha nella propria mente innumerevoli pensieri che viaggiano in circolo fino ad ottenere sempre e solo una conclusione. Sono numerosi infatti i concorrenti che vorrebbero abbandonare il programma, soprattutto chi è all’interno della casa da ormai 4 mesi. Il prolungamento ha sconvolto i piani di tutti e, seppur hanno prontamente accettato di loro spontanea volontà, alcuni non sopportano più la pressione.

A prendere il posto di chi ha abbandonato vi sono molti volti famosi del mondo dello spettacolo e del cinema. Nella ultime puntate abbiamo dato il benvenuto infatti a Kabir, attore di Sandokan. Barù ad esempio, è entrato nella casa da diverse settimane e, seppur i suoi modi possono apparire inadatti ad un determinato contesto, lui è il più sincero di tutti. Il vippone ha stretto molti legami, uno di questi in particolare gli fa brillare gli occhi, ovvero quello con Jessica.

Barù sconvolto per via di Giacomo Urtis che gli ha allungato le…