Giacomo Urtis demolisce Antinolfi: “Mi gratto il C*** e odoro le mani, io so chi è”

Nelle scorse ore, un video di Giacomo Urtis è diventato virale sul web. Il noto chirurgo si è scagliato contro Gianmaria Antinolfi: scopriamo il motivo.

Giacomo Urtis demolisce Antinolfi – lettoquotidiano.it

Ormai conosciamo tutti Giacomo Urtis, è il protagonista indiscusso della sesta edizione del Grande Fratello Vip. E’ un concorrente molto amato dal pubblico, soprattutto perché è una persona molto schietta che non le manda di certo a dire.

Lui è uno dei pochi che non ha timore di dire ciò che pensa anche a davanti milioni di persone: scopriamo cosa ha detto poche ore fa, sul suo compagno d’avventura, Gianmaria Antinolfi.

GF Vip, le parole di Giacomo Urtis 

Nelle scorse ore, un filmato che riguarda proprio Giacomo Urtis è diventato virale sul web. Nel video si vede che durante una chiacchierata con Sophie Codegoni e Soleil Sorge nella veranda, il noto chirurgo si è lasciato andare ad una confessione davvero sconcertante, ovvero: 

“Mi gratto il cu*o e mi odoro le mani. Io ho visto qua farlo.”

Le due gieffine sono scoppiate a ridere anche se all’inizio sono rimaste un po’ sconcertate. Il popolo del web sostiene che questa dichiarazione di Giacomo sia…